Fastbrain, nuova partnership con Jimmy

jimmy

Jimmy, marchio di proprietà della KingClean Electric Ltd., entra a far parte del novero dei partner commerciali di Fastbrain Engineering. 

In tal modo, l’azienda s’inserisce anche nel settore dei prodotti per la pulizia della casa, ampliando l’offerta a disposizione dei propri clienti, con particolare attenzione per il settore B2B. 

KingClean, leader mondiale per la produzione di aspirapolveri

La KingClean Electric Co. è fondata in Cina nel 1994 come azienda specializzata nella produzione di aspirapolveri.  

Dal 2005, intraprende una fase di profonda diversificazione del proprio business, fondata sullo sviluppo e la produzione di motori elettrici ad alta velocità.  

Quella che poi diverrà la “core technology” dell’azienda troverà applicazione in un’ampia gamma di prodotti: scope elettriche, purificatori d’aria, purificatori d’acqua, apparecchi per la cucina e utensili per il giardinaggio. 

Oggi la KingClean è presente in tutto il mondo e commercializza i propri accessori in oltre cento paesi e regioni. 

Ogni anno sviluppa circa 100 nuovi prodotti e 200 brevetti: attualmente l’azienda ne possiede 1.300, di cui 20 relativi a innovazioni tecnologiche high-tech orientati verso una crescita sostenibile.

 

Jimmy, tecnologia all’avanguardia per la pulizia domestica

La KingClean opera nel segmento degli apparecchi per la pulizia della casa attraverso il marchio Jimmy, che si occupa in particolar modo sullo sviluppo di nuove soluzioni per raggiungere un maggior grado di competitività.  

L’azienda concentra i propri sforzi sulle tecnologie che le hanno permesso, negli ultimi quindici anni, di conquistare una fetta importante del mercato degli aspiratori e delle scope elettriche: raddrizzatori, motori digitali trifase brushless ad alta velocità e sistemi avanzati di filtraggio.  

Grazie a queste soluzioni, ormai ampiamente utilizzate nell’industria dei dispositivi per la pulizia della casa, i prodotti Jimmy hanno raggiunto uno standard di alto livello nel settore degli apparecchi di aspirazione, facendo del marchio uno dei player di riferimento a livello mondiale.  

Il costante sviluppo tecnologico ha permesso all’azienda di mettere a punto soluzioni moderne, quali la tecnologia per abbattere al massimo le emissioni sonore delle scope elettriche e dei ventilatori smart. 

I prodotti Jimmy abbinano così la qualità costruttiva alle elevate prestazioni, offrendo al cliente un’esperienza unica a prezzi vantaggiosi. 

I principali prodotti Jimmy

Il catalogo dei prodotti Jimmy include elettrodomestici e accessori per la pulizia della casa.  

Per quanto riguarda questi ultimi, il marchio ha sviluppato un’ampia gamma di scope elettriche senza filo, inclusi alcuni modelli con la funzione lavapavimenti, aspiratori portatili, idropulitrici senza filo con i relativi accessori 

Gli elettrodomestici commercializzati da Jimmy, invece, includono: asciugacapelli ultrasonici, spazzolini elettrici, purificatori d’aria, stiratori verticali, frullatori, lavavetri aspiragocce e ventilatori smart. 

Fastbrain allarga la propria offerta tecnologica  

Grazie alla nuova partnership con Jimmy, Fastbrain Engineering si conferma come uno dei principali punti di riferimento in Italia per quanto riguarda la distribuzione professionale di prodotti tecnologici 

L’azienda opera nel settore in veste di distributore ufficiale per l’Italia dei principali player a livello nazionale e internazionale, quali Lenovo, Brother, SiComputer, Synology e Graetz, Canyon e Goodram.  

A questi si è ora aggiunto Jimmy; la collaborazione consentirà a Fastbrain di ampliare ulteriormente la propria offerta tecnologica, collocandosi anche nel segmento degli elettrodomestici e degli apparecchi per la pulizia high-tech, disponibili tanto per i privati quanto per le aziende che hanno bisogno di rinnovare le proprie dotazioni. 

Fastbrain, infatti, offre anche soluzioni specifiche per le imprese quali il noleggio operativo, una scelta flessibile ed economica per il rinnovamento del materiale tecnologico aziendale, e l’assistenza tecnica su dispositivi, sistemi, software e hardware.  

Inoltre, l’azienda può contare su di un magazzino di proprietà, un asset che consente di evadere gli ordini in tempi rapidi e soddisfare ogni esigenza della clientela.

Accedi all’area B2B e scopri tutti i prodotti Jimmy

Perché scegliere Fastbrain

Fastbrain Engineering S.r.l. Certified Partner dei principali Player tecnologici, tra cui Brother, Lenovo, Synology, Graetz, SiComputer, Canyon, Jimmy, offre soluzioni d’acquisto personalizzate e adatte alle esigenze dei professionisti. Offre, inoltre, assistenza pre e post vendita, noleggio operativo incluso. 

Siamo un interlocutore centrale nella distribuzione wholesale ICT e uno dei principali operatori su tutto il territorio nazionale nel mercato della distribuzione di prodotti informatici e tecnologici. Caratteristica fondamentale e vantaggio competitivo sono la selezione dei brand di spicco e dei prodotti di punta delle categorie merceologiche più richieste.

Info: info@fastbrain.it | Tel 011.0376.054

Contattaci per una consulenza gratuita